Serramenti esterni

I nostri serramenti in PVC

serramenti pvc roletto
I nostri serramenti in PVC sono realizzati utilizzando profili rigidi, Schüco:

  • Ad elevata resistenza
  • Prima classe
  • Antiurtizzanti
  • Ignifughi
  • Autoestinguenti.

I profili sono a 5 – 6 camere d’aria con telaio da 70 mm a 82 mm, rinforzati con profilati in acciaio zincato, presenti all’interno del telaio e delle ante. Tale conformazione tecnica garantisce ai serramenti installati stabilità, sicurezza e durata prolungata nel tempo. Le guarnizioni in EPDM, reinserite sull’anta e sul telaio, sono carraterizzate dalle eccellenti proprietà di ritorno elastico (assicurando un’ottima elasticità permanente e una super tenuta ermetica).

La ferramenta standard di prima qualità ha più punti di chiusura, con apertura a ribalta e microareazione (ove tecnicamente possibile). I vetri standard sono sempre Selettivi 4S, con gas argon e con canalina bordo caldo “Swiss Spacer” che riescono a mantenere caldo il vetro all’interno della finestra (con valori Uf da 1,2 a 1,5 W/(m²K). I colori sono personalizzabili con le pellicole di finitura in tinta unita o effetto legno, resistenti agli agenti atmosferici, grazie alle sue pellicole di rivestimento.
serramenti alluminio legno torino

alluminio - legno

Tale particolare serramento viene realizzato dalla Doors System con:
  • Un profilo in alluminio esterno dotato di barretta in poliamide che funge da isolante e da taglio termico: stacca la parte esterna dalla parte interna, evitando il ponte termico e raggiungendo prestazioni termiche elevate;
  • Un profilo in legno interno di:
    - frassino
    - toulipier
    - rovere
    - okumè
    - pino lamellare
    - meranti

Legno alluminio

La scelta di un serramento in legno – alluminio vi permetterà di avere un elevato risparmio energetico, che preserverà il calore e la gradevolezza del legno all’interno della vostra casa. Il guscio d’alluminio garantisce protezione al deterioramento, ed un' estetica moderna. Il serramento è dotato di:
  • Anta a ribalta di serie
  • Guarnizioni in EPDM in tinta
  • Vetri selettivi “ Quatro stagioni” con gas argon
  • Canalina calda “warm edge”
Con noi vi sarà possibile realizzare qualsiasi tipologia di serramento per il vostro ambiente (abitativo, industriale o professionale). Per ricevere maggiori informazioni, componete il seguente recapito telefonico:  3927174593 . Oppure potete comodamente inviarci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: vittoriogranisso@gmail.com.
serramenti legno roletto torino

serramento in legno

Il serramento in legno realizzato completamente con materiale naturale, possiede in maniera intrinseca numerose proprietà isolanti. Tra queste abbiamo una bassa trasmissione del calore, molto inferiore a quella di un infisso in alluminio, anche se dotato di taglio termico e uguale al pvc.

I serramenti di questo genere vengono solitamente realizzati attraverso l'utilizzo di legno massello o lamellare di: Abete, Hemlock,Rovere, Douglas, Mogano, Pino finger joint, Ocumé, Toulipier, Rovere, Castagno e Frassino.

Questa tipologia di serramento è dotato di:
  • Anta a ribalta di serie
  • Guarnizioni in EPDM in tinta
  • Vetri selettivi “Quatro stagioni” con gas argon
  • Canalina calda “warm edge”.

Per conoscere tutte le opzioni disponibili vi invitiamo a passare dalla nostra azienda, situata in via Torino numero 12 a Roletto.

alluminio

Il serramento in alluminio a taglio termico con profondità del telaio dal 65 mm arrivando al 105 mm con vetrature che aumentano di paripasso alla sezione del serramento:

monocamera, doppia camera e tripla camera, è realizzato sulla base di un progetto atto ad eliminare un'eventuale ponte termico grazie ad una giunzione intermedia tra facciata esterna e facciata interna del serramento.

Tale giunzione è costituita da un materiale isolante termoresistente.

alluminio taglio termico tradizionale

alluminio taglio termico con profilo "Essential"

vendita serramenti bicolore alta qualità

Scorri le foto

Persiane in legno, pvc ed alluminio

Le persiane che lo staff della nostra azienda Doors System installa, possono essere in alluminio (GC INFISSI) - realizzate utilizzando profilati estrusi in lega leggera 6060 (UNI 3569TA 16) anodizzati e verniciati.

Le lamelle possono essere fisse, orientabili e cieche. Inoltre, è disponibile in tutte le tipologie di materiali la versione – ANTONE (SCURI). Le persiane possono essere a telaio o con anta ancorata direttamente al muro con un trattamento protettivo della superficie a tre strati idrorepellente, che impedisce allo sporco e all’intonaco di aderire.

Si tratta di un prodotto dall'altissima qualità che va ben oltre ciò che solitamente si trova sul mercato. Vi sarà garantito un prodotto con alta resistenza al vento (di classe 6). Tutti i colori sono personalizzabili con le colorazioni Ral e effetto legno con verniciatura sublimata, come da cartelle colori.
Torna su